Chi siamo
Michele Sini
Area Video

Michele Sini, sassarese, ha lavorato in America Latina nella cooperazione internazionale e nell’aiuto umanitario dal 2005 al 2014.
Nel 2010 organizza il suo primo documentario in Perù “Books and Cloud” di Pierpaolo Giarolo.
Nel 2014 rientra in Sardegna e si dedica completamente alla sua più grande passione, il cinema. Lavora come assistente alla produzione nei film “Perfidia” e “Ovunque Proteggimi” del regista Bonifacio Angius e come supervisore alla produzione nell’ultimo film del regista sardo “I Giganti”.
Nel 2015 è all’Asinara come assistente alla produzione nel film “La Stoffa dei sogni” di Gianfranco Cabiddu e come coordinatore di produzione nel film “Era d’estate” di Fiorella Infascelli.
Lavora come assistente di produzione nel set del film “Loro” di Paolo Sorrentino, come assistente di produzione in “Catch 22” di George Clooney, è il location manager e ispettore di produzione del film “Il muto di Gallura” di Matteo Fresi.
E’ location manager e direttore di produzione anche nel film “Mi chiedo quando ti mancherò” di Francesco Fei, e nel film “Tra le Onde” di Marco Amenta, location manager e ispettore di produzione.
Ha partecipato come assistente location manager a “La Sirenetta” di Paul Marshall.
Ha lavorato nella realizzazione di alcuni spot pubblicitari per l’Apple, Moto Guzzi, Grimaldi Lines, Ermes, Easy jet, Legambiente, Ichnusa, Oltre e Gino D’Acampo.